Carbonio-pezzi esterni per vari modelli BMW(fatti bene) | Pagina 51 | BMWpassion forum e blog

Carbonio-pezzi esterni per vari modelli BMW(fatti bene)

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da mc 007, 4 Gennaio 2010.

  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    mandagli una mail in inglese
     
  2. indipendent-motorsport

    indipendent-motorsport Kartista

    135
    2
    19 Luglio 2011
    Reputazione:
    54
    rr evoque / mini R53
    mc 007 sai dirmi se i componenti sono 100% carbonio o utilizzano una base in fibra di vetro? i cofani/bagagliai hanno ossatura interna in carbonio o fibra di vetro?? hai info sul peso di un cofano per M3 e46 per esempio??

    sul negozio di ebay ho trovato poco,hai delle foto dettagliate degli interni degli stampi??

    grassie 1000 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    p.s. sono curioso perchè anche noi facciamo componenti in carbonio e fra carbonio 100% e carbonio/fibra la differenza è tanta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    quello che ho preso io e' tutta vera fibra di carbonio
     
  4. indipendent-motorsport

    indipendent-motorsport Kartista

    135
    2
    19 Luglio 2011
    Reputazione:
    54
    rr evoque / mini R53
    hai delle foto dettagliate dell'interno del pezzo?? che componenti hai preso??

    ciao e grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    splitters anteriori e diffusore posteriore,a gennaio saranno 2 anni che son montati,sempre perfetti
     
  6. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    ma se li hai riverniciati gli splitters :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Carletto:lol::lol:
     
  8. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    si,esatto,rilaccati per via dei sassolini e simili...ma questo e' normale usura,si sa'
     
  9. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    si ma non puoi dire sempre perfetti lodandoli, mica vernici cofano e paraurti ogni anno.
     
  10. indipendent-motorsport

    indipendent-motorsport Kartista

    135
    2
    19 Luglio 2011
    Reputazione:
    54
    rr evoque / mini R53
    il fatto che abbiano una base in vetroresina non pregiudica l'estetica e l'affidabilità siccome sono solo componenti estetici,quello che varia è il peso in maniera importante,noi abbiamo 2 produzioni,una per il tuning estetico(e costa meno) e una racing con guadagni di peso notevoli..ad esempio un cofano oem pesa 15kg,tuning 7kg(carbonio/vetro),racing 2kg 100% carbonio.

    la mia è una curiosità tecnica,se hai delle foto dei componenti nel dettaglio,specialmente le parti "interne" le potresti postare???

    ciao e grazie!!!!

    p.s. è normale che i pezzi si rovinino con l'uso e i sassolini ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    dico che non si rompono o crepano,con la normale usura deli rilaccarli,quando facevo + km di adesso rilaccavo il paraurti ogni anno o al max anno e mezzo,mi davano fastidio quei puntini bianchi...poi da noi rilaccare non costa tantissimo come da voi in Italia...ad un'amico del forum per rilaccare il paraurti M3 hanno chiesto 500 euro. da voi,qua da noi con il max dei max ne spendi 300

    e si,per robe da gara a voi interessa il peso;-)
     
  12. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    io ho preso da poco la presa d'aria in carbonio per la mia Cooper S,è originale Mini, 100% carbonio, peserà 100 grammi :eek:
     
  13. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Cofani e92 lci nulla? vetroresina e carbonio con powerdome tipo quelli della duke dinamics?
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    poco e niente, io ho già scritto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    come sempre ... fare due tre stampi costa troppo? bah
     
  16. indipendent-motorsport

    indipendent-motorsport Kartista

    135
    2
    19 Luglio 2011
    Reputazione:
    54
    rr evoque / mini R53
    per E92 abbiamo un sacco di roba,il cofano della M3 E92 non è compatibile? quello lo facciamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo diversi articoli,fra cui cofani spoiler bauli splitter,e un kit completo di paraurti ant/post e minigonne M3 e92 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    il cofano e92 pre rest e LCI non sono compatibili ... nemmeno che io sappia paraurti anteriori e posteriori ...

    l'unica cosa compatibile tra LCI e pre rest è il baule e in caso anche baule CSL ecc ecc per il resto nisba... mi sa che qualcuno si deve muovere visto che adesso escono e vengono vendute solo LCI da un anno sia nuove che semestrali
     
  18. indipendent-motorsport

    indipendent-motorsport Kartista

    135
    2
    19 Luglio 2011
    Reputazione:
    54
    rr evoque / mini R53
    ho risposto nel post deidicato,per qualsiasi pezzo basta fornire un campione da replicare e nel caso è meglio creare un gruppo d'acquisto per contenere i costi di lavorazione...noi siamo qui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. dex

    dex Aspirante Pilota

    38
    0
    27 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320CD M
  20. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    il facelift ha i fari + piccoli e servono degli anelli differenziati
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina