Si possono fare in CARBON LOOK i profili interni ed esterni e qualunque parte della nostra BMW e di qualsiasi materiale sia acciaio o plastica, il risultato è questo, come un classico interno in carbonio di una BMW... questo è un esempio su un pezzo di una moto per vederne il risultato: http://img227.imageshack.us/img227/5886/boomerang3ii1.jpg ciao Luca :wink:
yess, il processo si chiama dippatura, la fanno anche 2 artigiani vicino a casa mia, ci sono diverse trame come disegno, questa rende abbastanza, ma ce ne sono altre ancora migliori... io ho fatto mezzo interno della car...
simò...postami 2 foto please....cmq sinceramente preferisco la fibra vera e proprio alla dippatura...e anche qui ci saranno novità(o almeno spero )
un pezzo in fibra costicchia... un pezzo invece così (come gli originali degli interni in carbon look) con 30-40 euro passa la paura...
vero, è un procedimento abbastanza economico, ma secondo me di grande effetto, se la vera fibra è lavorata da uno scaramazzone, il risultato può essere piuttosto deludente e molto meno gradevole rispetto alla dippatura sottolineo che non è un adesivo, ma una sottilissima pellicola di qualche micron che galleggia su una vasca di acqua calda, immergendo il pezzo la pellicola aderisce...poi una mano di trasparente lucido e via.... è un procedimento usato su 10mila cose che avete in casa...ma non ci si rende conto....
forza prada!! posta delle foto della tua dippatura please ammo+molle, interni in pelle, carbon look.... ma non si finisce mai....
Assolutamente fantastiche le modanature in carbonio Scusate, io non mastico il tedesco, ma mi sembra che manchino i prezzi sul sito.....