1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

car wrapping

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da johnBosco, 22 Ottobre 2010.

  1. johnBosco

    johnBosco Kartista

    126
    4
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    551
    120d M SPORT
    ciao a tutti...stavo riflettendo se valesse la pena rivestire con le pellicole (di cui si parla tanto ultimamente) la mia 1er o se fosse meglio addirittura riverniciarla:
    le pellicole penso possano anche proteggere l'auto da quei fastidiosissimi segni lasciati dai sassolini sulle fiancate.
    Il mio dubbio era invece la loro tenuta nel tempo: come si comportano con freddo, sole, acqua (compresi autolavaggi)? E secondo voi lasciano "strani aloni" sulla carrozzeria? Si possono rivestire anche le parti un pò piu calde? Tipo interno del cofano? O si rischia che la pellicola si scolli?:-k
    Come costi sulle due operazioni avete qualche informazione?
    Ps: stavo pensando al nero opaco per coprire l'argento che ormai mi da la quasi la nausea...:mrgreen::mrgreen:
    Grazie a tutti quelli che chiariranno i miei tanti dubbi!:biggrin::biggrin:
     
  2. johnBosco

    johnBosco Kartista

    126
    4
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    551
    120d M SPORT
    nessuno mi aiuta?...8-[
     
  3. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.568
    865
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    40.194.403
    520xd - mini one 5p
  4. johnBosco

    johnBosco Kartista

    126
    4
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    551
    120d M SPORT

Condividi questa Pagina