io la vetroresinerei,cosa che farà7ò sulla mia quando avrò un po' di tempo,e poi la vernicerei... anche perchè la pelle sotto i sole ti si schiarisce....
si, anche io intendo quella, l'ho vista in carbonio ed è spettacolare, ma costa esageratamente troppo io dico pelle nera, liscia e opaca, niente pellame lucido e spesso da sedili!
ragazzi ma siete sicuri si farla rifare in pelle? .. originale e' in tessuto ..... boooooooo ... sono entrato nel pallone piu' totale!!. . devo andare a parlare con qualche tappezziere ..... mi manca solo il tempo .. .
originale c'è anche in pelle...era optional per //M.. la mia purtroppo ha il terzo stop anche..ma se porti un po' pazienza vedi che quella liscia in pelle la trovi.. purtroppo non è stata una roba vendutissima..e ci vuole un po pazienza a cercarla domani gli fo una foto
scusate!!mi son dimenticato la foto! comunque sì, era Individual.. alla fin fine ci si poteva fare,oltre ai sedili, plancia, pannelli laterali, cappelliera e cielo oltre alla pelle però, che aveva in più la individual?
bo non so ma mi sembrano un pugno nell'occhio, magari starebbero con la machcina nera, la farebbero ancora piu incazzata