ragazzuoli oggi ho dato una bella lucidata e messa in ordine alla mia giallona ... ho smontato anche la cappelliera posteriore e la vorrei far ritapezzare .... mmmm ... non avete qualche foto o qualche idea di come farla fare ... ... volevo fare qualcosa originale. ... GRAZIE intanto mi metto alla ricerca di qualcosa sul web ...
MMMM ... ero piu' indirizzato verso qualcosa di sportivo .... ///M .... ma comunque non e' male come idea!! pero' non riesco ad immaginare .. .mi ci vorrebbe una foto per rendermi conto ...
a un tuning show a rimini avevovistouna M, con la cappelliera con intagliato il simbolo ///M e un piccolo neon azzurro che faceva un leggero bagliore, sembra una tamarrata ma vista dal vivo nonè davveroniente male
Io pensavo qualchecosa del tipo di quello che ha fatto il mitico Fabio 328Ci per il baule dalla sua coupè...
beh, quello è bello, magari non così grande, solo 3 strisci piccole diagonali da un lato per il resto pelle liscia e opaca...
purtroppo no..mi spiace...ma ho chiesto ai ragazzi che erano con me se ricevo qualcosa la posto:wink:
dici di fare la cappelliera in pelle? .... la cappelliera io intendo quella dentro la macchina sotto al lunotto posteriore ...
sono molto indeciso su questa cappelliera .... quasi quasi domeni faccio un salto allo sfascio e se ne trovo uno decente ce lo appoggio ... .boooooo .. .sto entrando nel panico piu' totale!!. ....
Danny's un consiglio... essendo la tua m3 completamente originale, almeno esternamente ed immagino anche internamente, lasciala cosi...è bella cosi, e tutte le modifiche a capelliere e quant'altro a me non piacciono...IMHO poi vedi tu ;-)