Candelette su 325 tds | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Candelette su 325 tds

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da iceoair, 3 Novembre 2011.

1. morosimpatico

morosimpatico Kartista

76
    4
    16 Marzo 2010
    Reputazione:
    800
    318 tds
    Beh Raffael,

in effetti non si sono bruciate.....quindi non e' che siano scoppiate o che...

con il tester davano i valori che si trovano sulle prove,esattamente senza nessun problema,

solo con prova a banco mi sembravano piu' lente a diventare incandescenti,ed alla fine le ho

sostituite.....solo allora ho visto la differenza.il motore ora e' tornato a riaccendersi

in maniera brillante.....potrebbe essere stato che la serie di NGK che avevo erano di una partita

difettata o alterata.....io normalmente monto ne NGK come candele sui motori a benzina,sulle diesel

non le avevo mai provate.

Comunque tutti i ricambi,dopo varie esperienze....li prendo dalla germania,dove non ho mai visto

prodotti contraffatti.....cosa che qui' mi e' successo.........

2. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    la prossima volta che le cambio provero' anche io le beru

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2012
  3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ecco bravi montate le beru ma soprattutto prima di montarle prendete gli altri marchi, collegateli con una batteria al banco e guardare cosa fa una beru e cosa fanno le altre.

E la risposta ve la date da soli.

Poi fatto questo montate le beru piu costose ed a quel punto potete accendere la vs bmw e36 anche un secondo prima che si spenga la spia al quadro. Non dovrete piu aspettare invece quegli 1/2 secondi in piu.

Provare per credere!

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Quanto le paghi le beru dalla germania?

Io trovandomi in una situazione molto scomoda e delicata ho dovuto dar ordine al meccanico di andare in quell'esatto istante alla prima officina autorizzata bmw e comprarmene 6. Per la bellezza di quasi 22E all'una! Fai il totale! Una rapina insomma!

Condividi questa Pagina