Ciao a tutti ragazzi,mi sta venendo l'idea di cambiare il muso della mia 330 i e 46 del 2000 con quello del modello ci...pre restyling. Qualcuno si è già cimentato?mi sà che il ci ha il muso più lungo...
Secondo me sono lunghi uguali,cambia il taglio dei fari verso le frecce e il paraurti,ma la lunghezza penso sia uguale... Comunque se ti vuoi cimentare,io ho giusto paraurti anteriore e posteriore originale coupè pre-resty completi di fendi che mi occupano spazio in garage per niente,se possono servire sentiamoci:wink:
quindi sono compatibili? eventualmente ci sono pezzi da modificare? vale anche per il paraurti posteriore?
Devi cambiare parafanghi, paraurti, fanali e il cofano. Comunque già solo con il paraurti anteriore guadagni molto.
ma io non voglio farla stile restyling.... quindi solo il para dovrebbe andare bene giusto? e per il posteriore?
Non c'entra che tu la voglia restyling o meno, devi cambiare tutto comunque, guarda le foto, sono diversi i componenti, paraurti, cofano, parafanghi, fanali... Puoi cambiare solo i paraurti senza toccare la carrozzeria, quello sì, sono perfettamente intercambiabili.