Buongiorno...ho una domanda da fare...ho acquistato una 320d con interni in pelle beige e modanature in radica......che nn sono il massimo, mi danno l'impressione da persona anziana.....secondo voi e' possibile sostituirle? Grazie delle rispote/indicazioni
certamene, basta scegliere quelle che preferisci, oppure vai di pellicola. se posso suggerirti però, fra le due alternative preferisco la prima:wink:
Confermo! Guarda sul sito Bmw le varie modanature disponibili. Io ho in casa il set completo di modanature in alluminio glaciersilber....in attesa, trepidante, di essere montate
persona anziana...? con interni in pelle beige... ?? secondo me l'accoppiamento è invece di buon gusto... anche se sappiamo che i gusti sono personali , e sono tante le possibilità quante sono le persone...un suggerimento: tieni quelle che hai, e investi altrove le sostanze risparmiate !
se vuoi avere un buon risultato spendendo una sciocchezza.....prendi la pellicola avviamente del colore che preferisci.... avrai un ottimo risultato:wink:
dovresti chiedere a pietro-bmw ( mi pare si chiami così, spero non si offenda se mi sbaglio) lui saprà darti le dritte giuste, e poi dalle foto dei lavori che ha fatto sulla sua car pare proprio in gamba