cambio impugnatura freno a mano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cambio impugnatura freno a mano

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da falcodellastrada, 2 Settembre 2005.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao ragazzi,
    sarei tentatodi sostituire l'impugnatura del freno a mano della mia E60, vorrei che fosse alluminio spazzolato come il rivestimento della plancia.
    Qualcuno mi sa dire come si smonta l'impugnatura e qualche buon link dove trovarne?
    Premetto che voglio qualcosa di raffinato non quelle esasperate con tanto di incisione sul di sopra.
    Ne ho vista una bella per la serie 1 ma non saprei se la monta, in concessionaria non saprebbero mi hannno detto prendiamola ma se non va non possiamo riprendercela indietro....... BELLISSIMO :eek:

2. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    di solito son messe lì a pressione,
    tipo manopole dello scooter

però sulla tua non sò quale marchingegno trafugato hanno scelto per bloccarla

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    che non possono riprenderla indietro è una balla colossale... per il fatto che si possa mettere o meno quella della serie 1 non saprei... sarei tentato di dirti che con le economie che si stanno facendo un po' da tutte le parti per abbattere i costi le leve siano uguali o che comunque gli attacchi lo siano...

Condividi questa Pagina