decisamente meglio ora.. l'unica cosa che io non avrei fatto è la M sui reni.... complimenti comunque, è anche di un colore spettacolare
Bella complimenti, adesso se ti vedo in giro ti posso salutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
carina anche se non avrei messo quei fari ma dei depo normali con fondo nero e ovviamente i flap in carbon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella bella! Anche a me il logo M non convince..però se a te piace è stupendo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima! è racing da morire.....però io leverei (come dicono tutti) la m sui reni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sincero? Mi piaceva più originale. Invece i fari sono molto belli, sono tutto un pezzo unico? Che marca sono? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedo scusa l'ordine delle foto mi aveva tratto in inganno, pensavo che le prime foto fossero di com'era prima... e invece. Quindi ritiro il mio commento mooooooolto meglio ora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IL mitico bum bum ,,, E' il mio socio inseparabile. i fanali sono una marca tedesca , sono un corpo unico.prima erano cromati come puoi vedere nelle foto precedenti, io gli ho fatti neri opaco... Come fai a dire che una e46 era meglio originale... io ne ho gia avute 2 e se non ci fai fai qualche modifica estetica , la macchina ti stufa presto...
Allora a me originale standard piace di più che Msport o altro, ha una linea pulita ed elegante a cui non si può fare nessun appunto. Ma è un mio modo di pensare a me le macchine un po' tamarrate anche dalla casa non piacciono. Comunque ho corretto il mio precedente commento perché mi ero incasinato con le foto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ricordi la marca precisa dei fari?
Ti ricordi la marca precisa dei fari? no pultroppo non mi ricordoo , se cerchi su ebay de qualcosa trovi
complimenti per il paraurti, e molto bello !!! a me non dispiaceva nenche l'altro, ma dovendo scegliere preferisco l'ultimo .. ancora complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />