Comunque gran bella macchina il 330cd a parte il costo di acquisto e i relativi costi di gestione... Personalmente preferisco le station wagon... Che cilindrata consiglieresti per una serie 3 touring ad uno che utilizza se non tutti i giorni la macchina ma quasi e che vuole un po di brio al volante per divertirsi senza penalizzare troppo i consumi?
io mi diverto con la mia... e ne ha 150...................poi se vuoi andare in pista allora hai sbagliato auto=)
No, no non ho sbagliato macchina... Trovo che sia perfetta la serie 3 station... Chiedevo solo un parere per sapere se il 2000 diesel era valido! :)
concordo almeno da quanto hai affermato sopra secondo me si è abbastanza "divertente" sempre per i ciò che ci fai tu, io ho provato di recente un 320 cabrio benzina (se non sbaglio ha circa 170cv) e purtroppo non sono rimasto soddisfatto dall'erogazione penso che questa insoddisfazione personale sulla "spinta" della macchina con pochi cavalli possa essere tappato con un motore diesel che grazie alla turbina contribuisce a spingere