Salve a tutti. volevo sapere una cosa. Se cambio la consolle del mio clima bizona manuale con uno digitale che cosa funziona o non funziona? Li spinotti sono li stessi? So che per metterci il clima digitale è molto laborioso, però volevo sapere lo stesso che cosa funziona se metto il display digitale. Dovrebbe funzionare tutto tranne l'impostazione della temperatura in quanto il digitale adotta dei motorini passo passo e l'analogico un'asta.... vero? mhhhhh se è così ho un'idea di quelle malvagie che può essere utile a molti... Aspetto delle risposte....
ragà, ho trovato una e36 del 1998 allo sfascio, vorrei istallarci sulla mia che ha il clima manuale quello digitale... La facciamo una guida o reportage serio o no???? chi lo ha fatto??
mi ricordo che tempo fa se ne parlava e avevano postato il lavoro con le foto di un tizio (straniero) che l'aveva fatto...lascia perdere!!! PS che E36 è? ha qualcosa di buono per noi? essendo del 98 dovrebbe avere tante cose in discrete condizioi...
la macchina è davvero perfetta, ha il volante come quello della m3 del 95, il sottotetto in alcantara perfetto fatto rivestire da poche settimane, insomma, è davvero ottima.
Ho contattato il mio amico e mi ha detto che del sottotetto vuole 170 euri, vuole recuperare un pò le spese per averlo rivestito. mi ha detto che ci ha speso 200 euro per farlo fare.... ma dico io che cavolo lo ha fatto rifare se dopo un pò ha demolito l'auto??? booooo... però in alcantara fà un bell'effettoè molto elegante:wink: dimenticavo, il colore è grigio scuro, molto scuro, quasi nero.
in pratica l'auto c'è l'ha dal 2003 è abbastanza rovinata di carrozzeria, però ha 130.000 km originali. voleva iniziare a sistemarla per tenersela però poi ha trovato una e46 con 3500 euro del 1999 ed ha deciso di cambiarla.. ora vuole recuperare un pò le spese vendendola a pezzi di ricambio.