Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha cambiato nella sua bmw le modanature interne oppure se le ha verniciate con cosa. Io ho un 530d e39 e quelle in finto legno mi hanno stufato.
IO le ho fatte in titan silver come la carrozzeria. Prima avevo il legno (che non è finto come credi) come sulla tua. Ho una e39. Toglierle è una cavolata!!! Ciao.
Cioe' le hai verniciate tu ? e per il pezzo che c'e' sul tunnel del cambio e il pomello come li hai smontati ?
Io le tolte, il carrozziere le ha riverniciate. Purtroppo per fare un lavoro fatto bene devi portarle in carrozzeria. Il pezzo della consolle centrale si toglie partenmdo da dietro. Togli le bocchette posteriori, ci sono sotto 2 viti. Togliele, viene via il bracciolo. Sfila il portaoggetti o porta cassette centrale, è a incastro, basta tirare. ci sono altre 2 viti. Togli pomello(basta tirare) poi le cuffie (freno a mano e cambio) Ci sono altre 2 viti. Poi, togli i pulsanti delle 4 frecce + chiusura porte. Ci sono 2 viti sotto o 1 (non ricordo bene). Toglile. Ora, togli la modanatura centrale ma attento ci sono dei cavi sotto, devio staccarli con attenzione. Credo sia tutto. Poi, tolto il pezzo centrale, lo giri e sotto ci sono delle viti che ti permettono di togliere solo il legno x verniciarlo. Le atre modanature della car sono ad incastro. Spero di essere stato chiaro. Grossi problemi li hai con l'autoradio (se hai lo sportello che si apre e chiude. Io non ho tolto la radio perchè dovresti togliere mezzo cruscotto x staccare lo sportello. Ho tolto il legno dallo sportello e ho fatto prima. Spero di spiegarmi, in caso ti do il mio cell che mi sa ceh facciamo prima!!!
Grazie, credo di aver capito tutto. Non e' che riesci a postare una foto per vedere il lavoro finito ?