Ciao a tutti cercherò di essere breve e di farmi capire XD Allora sto cambiando l'autoradio della mia 320i, e nel ricollegare i cavi dello spino che converte da BMW -> ISO mi rimane un cavo che non riesco a capire a cosa serve (premessa non ne capisco molto di elettronica XD) poi ho trovato anche questo, che davvero non so cosa possa essere, al cavo giallo con scritto 12v memory sono collegati due cavi, che al loro volta hanno questi qualcuno ha qualche idea su cosa siano e a cosa servono di preciso? Grazie
ma che autoradio c'era prima? originale o aftermarket? il cavo bianco a cosa è collegato? che colore di cavo? sugli schemi il cavo bianco va all'amplificatore d'antenna o ad un vero e proprio amplificatore audio, a seconda dell'impianto che era montato originariamente. il secondo cavo non riesco a capire che colore è e cosa c'è scritto. comunque sull'etichetta c'è scritto a cosa serve. quegli affari sul cavo giallo non sono altro che un fusibile e un filtro antidisturbi
Ciao scusami il ritardo, allora per punti: ma che autoradio c'era prima? originale o aftermarket? su c'era una pioneer keh-p25rds il cavo bianco a cosa è collegato? che colore di cavo? il cavo è bianco ma non era attaccato a niente , il secondo cavo non riesco a capire che colore è e cosa c'è scritto. comunque sull'etichetta c'è scritto a cosa serve. il cavo è arancione che scritto : "al terminale sempre alimentato indipendentemente dalla posizione del commutatore di accensione"