salve a tutti, ho acquistato un mese fa una bmw 320d coupe e92 perfettamente funzionante tutto, tranne cambio automatico in sequenziale (M+ e M-), il resto legge tutto anche DS è come se la leva non la muovessi proprio ho smontato la cuffia e ho trovato due fili staccati ( uno fucsia che in foto è staccato, e l'altro celeste che anch'esso è staccato e parte finale scura come il fucsia) Vi volevo chiedere se è questo il problema o meno grazie mille
Ciao.. altri hanno già avuto problemi con i fili del cambio automatico ma solitamente non va nemmeno in ds, rimane in d.. però se hai visto dei fili tagliati è probabile siano quelli... se domani mi riconsegnano la macchina se vuoi provo a controllare i miei se sono tutti collegato o meno (ma mi pare di ricordare proprio di si)
Gentile andrea_90k prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il Regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se il tema sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie mille per la collaborazione e buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ciao Andrea_90K ho controllato i fili del mio cambio e sono tutti collegato, nulla di interrotto, quindi secondo me se ricolleghi secondo me dovrebbe tornare a funzionare tutto... ora vedo se riesco a ricordarmi come mettere l'immagine..