Ciao a tutti , avrei bisogno di un buon consiglio da parte dei più esperti, cioè quali amortizzatori scegliere sulla mia 318 tds e36 , non vorrei spendere troppo ma ho bisogno anche di una buona affidabilità dato che abitando nella città dei buchi :) li userò tantissimo. Grazie in anticipo cordiali saluti, Salvo
io mi sono trovato bene con i bilstein. sono leggermente più rigidi degli originali, giusto compromesso qualità prezzo
Anche io ho appena montato Bilstein B4, li ho presi su ebay, a un buon prezzo, sono contento della scelta fatta. Sono a GAS anziche' OLIO. I B4 sono piuttosto simili agli originali, magari un po' piu' rigidi, se hai problemi con le buche eviterei di montare ammo marcatamente sportivi.
Tutti gli ammortizzatori normali sono A GAS Ovvero, sono a olio, pressurizzati a gas. Non fatevi abbindolare da quello che scrivono i venditori su ebay, non esistono ammortizzatori che vadano solo a gas, non sarebbe possibile. I B4 sono di pari qualita' rispetto agli originali. Dai B6 in su si comincia a parlare di ammortizzatori con prestazioni migliori. Altro prodotto "di rimpiazzo" sono i Kayaba ExcelG tanto per citarne un altro dal costo sempre adeguato. Resta inteso che quelli di serie sono ottimi.