Ciao a tutti.Una domanda:ma è normale che nell'abitacolo della Mia M3 (specialmente sotto i piedi ) viene fuori aria bollente?Vi spiego: Quando ho il clima spento, o meglio tutto spento,dalle bocchette dell'aria inferiori viene fuori aria bollente,bisogna per forza accendere il clima altrimenti ti bruci i piedi,e la stessa cosa lo fa anche d'inverno!!!!!!é normale??????
con clima spento non esce aria le bocchette sono chiuse se intendi ac spento e ventilazione accesa essa dipende dalla temperatura impostata sulla centralina e dalla temperatura esterna prova con 16 gradi eclima spento ma tieni presente che l aria aspirata da fuori e sicuramente molto calda per via del vano motore fino a 20 gradi di piu . la prova la fai di sera se continua a uscire caldo un controllo hai rubinetti riscaldamento saranno non piu a tenuta
Ciao.Mi esce aria calda tipo quando metti il riscaldamento a 32 gradi,e esce dalle bocchette dell'aria poste sotto i piedi quando spengo tutto.Quando è acceso anche se io schiaccio il pulsante per fare uscire l'aria sul vetro,sotto i piedi ne esce sempre un pò bollente!!!!Sto diventando matto,perchè con questo caldo mi si cuociono i piedi!!!!!!!