Buonasera a tutti! Ho una domanda da porvi... Sulla mai X6 vorrei mettere una calandra che oltre ai listelli verticali abbia anche la cornice nera in modo da avere un effetto ancora più aggressivo sulla macchina che è anch'essa nera. Purtroppo sui vari siti come ebay italiano e tedesco, altri di tuning ecc..., non ho trovato niente.... sapreste indicarmi voi dove poter trovare qualcosa e soprattutto come fare poi a montarla? Grazie mille!
Ragazzi sono andato sabato a chiedere al mio carrozziere la verniciatura del profilo cromato della calandra in modo da renderla completamente nera, beh, mi ha risposto che non può farlo perchè sulla cromatura il colore non attacca.....Non mi resta che convertirmi alla calandra cromata....
esistono anche la carta vetrata e i fondi per le vernici... diciamo che magari non aveva voglia di fartelo..
Hmmmm ho pensato anch'io, ma come carrozziere di fiducia purtroppo ho soltanto lui e sinceramente non me la sento di verniciare da solo anche perchè non uscirebbe un gran lavoro.....