Ah ok grazie, un'altra piccola cosa: la mia ha 158.000 km e non ho mai cambiato gli ammo, ma quando dietro la schiaccio la risposta è pronta, si ferma subito... c'è per caso qualke altro "test artigianale" per vedere la bontà degli ammo? Cmq straquoto il fatto ke x una macchina il fatto di abbassare e mettere il cerchio più grande fa guadagnare in estetica più di ogni altra cosa
Mettere delle molle ribassate su degli ammortizzatori con 158.000 km non è molto consigliabile, secondo me già che ci sei, ti conviene cambiare anche quelli
quoto in pieno il consiglio di galak..... magari cerca qualcosa su e-bay che trovi dei negozi tedeschi con prezzi ottimi
Ok grazie a tutti per il consiglio, proverò a dare un'occhiata in giro ... ...e scusate il piccolo OT
..stardo provvederò anche io... tu no preoccupa Cmq ora la tua con quei cerchi va meno del 318 che avevi prima
io andrei di artigianale.. partirei da paraurti emme e cominciare a lavorarci sopra. liscerei cofano, baule, modanature se te la senti, mini unuversali, para anteriore magari stile e46, dietro bello lissio, vetri neri, cerchi, assetto, scarico, fari a led dietro e angel davanti.. a posto
geno tu si che sei spiccio.. beh effettivamente 158mila km non sono pochi.se mandi un pm a maiki (che procura pezzi dalla germaniam specialmente per vw ma a me ha procurato l'assetto per il 320) ti trova roba buona a prezzi favolosi! lo conosco da tanti anni e è una persona fidata e onesta, conosco tanta gente che has preso roba da lui e non ha mai avuto problemi.. vedi che ti propone e fatti due conti poi vedi.. poi se vuoi i cerchi o i sedili in pelle..io li vendo..
tanto riesco a prendere quelle di divieto di sosta presa la settimana scorsa oltretutto è la prima multa da quando ho la patente
e ti lamenti?io di divieti di sosta ne avrò presi oltre una 50ina.. mentre le multe in generale saranno una 20ina.. ma da quando c'è i punti sulla patente ne ho prese solo 3 o 4