Cabrio e tetti apribili | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cabrio e tetti apribili

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Mastromiro, 15 Febbraio 2018.

  1. Mastromiro

    Mastromiro Aspirante Pilota

    11
    2
    12 Febbraio 2018
    Legnago
    Reputazione:
    0
    Bmw x5
    Salve ragazzi siamo quasi fuori dalla stagione invernale e volevo raccomandare a tutti i possesori di vetture cabrio o munite di tetto apribile di fare una buona manutenzione con una bella pulizia dei meccanismi una bella lubrificata con del silicone spray non troppo liquido e se serve procedere con un eventuale registrazione cosi facendo funziona tutto come deve senza incappare in malfunzinamenti o rotture alquanto cotose!!!
     
    A Tinc Flaviu piace questo elemento.
  2. Tinc Flaviu

    Tinc Flaviu Collaudatore

    316
    20
    25 Settembre 2016
    Reputazione:
    -9.326
    2006 318d E90
    giusta osservazione, vissuta sulla mia pelle, in quanto non sapevo come fossero messi gli scarichi del tettuccio apribile della mia E90 dopo averla acquistata, l'ho scoperto poi dopo un violento acquazzone, mezza macchina bagnata internamente, mai visto una cosa del genere, l'acqua colava addiritura dalle luci del tettucio, è stato un vero miracolo che non ci sono stati cortocircuiti, ho tirato giù mezzo tettucio e spurgato tutto per bene, in un paio di ore ho pulito per bene, comunque, ancora oggi cè un misterioso allagamento sotto il sedile del passagero anteriore, proprio dove tiene i piedi quello dietro, non può essere dalla sola copertura interna della porta un'allagamento cosi grosso...
     
  3. Mastromiro

    Mastromiro Aspirante Pilota

    11
    2
    12 Febbraio 2018
    Legnago
    Reputazione:
    0
    Bmw x5
    Ciao tinc allora quando hai smontato il cielo interno e hai pulito gli scarichi ce ne sono due antariori e due posteriori hai inserito bene i tubicini di scarico? Poi controlla la porta post dx perche se ce il pannellino interno staccato verso il basso tende a trafilare acqua dal pannello porta verso il batitacco interno prova a guardare se non risolvi fammi sapere ok.
     
  4. Tinc Flaviu

    Tinc Flaviu Collaudatore

    316
    20
    25 Settembre 2016
    Reputazione:
    -9.326
    2006 318d E90
    Si ho inserito bene i tubicini, sono ben saldi, il problema si presentava anche prima, provo a guardare la porta quando fara piu caldo, avevo già ripassato il mastice su quelle anteriori e ha funzionato, ti faccio sapere poi, grazie
     
    A Mastromiro piace questo elemento.
  5. Mastromiro

    Mastromiro Aspirante Pilota

    11
    2
    12 Febbraio 2018
    Legnago
    Reputazione:
    0
    Bmw x5
    :wbmw:
     

Condividi questa Pagina