Per legge è così da quest'anno per tutte le compagnie. Anche a me è stata assegnata la Toro........ che era la mia ex compagnia!! Siamo comunque OFF TOPIC..... direi di rientrare in argomento.
ok scusate della cacchiata allora, avevo capito male il regolamento... probabilmente le limitazioni pagando solo 380 euro erano queste, ma poi spendendo di piu si ha anche di piu...
Mi spiace farlo,ma devo contraddirti su questo:wink: Io penso proprio di aver pagato 380..e non ho condizioni diverse!
esteticamente se un 318i è nato in un certo modo, deve morire così senza modifiche. Se ci metti il para M3, non è più un 318i... capisci? anche se è sempre originale BMW, può essere paragonato a tuning
Si ma il para M3 e altre cose originali potevano essere messe come optional,quindi di regola se la macchina esce con questi optional dovrebbe rimanere in regola??
i kit estetici (intendo para, minigonne, scarichi e stendipanni) non sono ammesse modifiche. Credo solo la riverniciata sia fattibile... ma solo con colore originale
azzo, per 3 mesi è più vecchietta la tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> luglio 91
Mimmo cmq non vorrei dire una cavolata ma c'era una versione del 320 che mi pare si chiamasse europa che praticamente portava tutto l'allestimento M originale dalla fabrica,ma sempre 320 era.Se è come dici tu questo modello non diventerebbe mai storico!
Nella mia memoria, la versione Europa era cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso sbagliarmi. Chiedi a bat che ti saprà rispondere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ok ma il concetto è sempre quello se esce cosi dalla fabrica dovrebbe passare anche storica senza problemi.
europa era l'allestimento base, uguale a Germania. La serie con kit m di serie, del 97/98 era la thunder. cmq asi ammette tutti gli accessori dell'epoca, il kit m è uscito come postmontaggio per e36 dal 95 in poi.
Quindi è giusta la mia teoria: attendendomi alle modifiche originali possibili all'epoca, e, chiaramente, usando SOLO accessori originali non ci dovrebbero essere problemi... L'unica cosa che bisogna capire ora è sapere con certezza la lista delle modifiche aftermarket originali bmw... Se ti leggono la lista optional sotto il divano posteriore si accorgono subito che certe cose non sono uscite dalla fabbrica, ma chi mi dice che io, o il precedente proprietario, non abbiamo fatto installare qualche cosa successivamente l'acquisto? (poi lasciamo stare se oggi trovo una M demolita a cui gentilmente stacco il kit estetico e lo monto sulla mia...!) Ho comunque scoperto una cosa (leggendo qui e la...): l'asi non ammette impianti gas/metano montati poco prima la richiesta di omologazione... quindi credo se io un domani (mooooooooolto remoto) lo montassi oggi sulla mia che è del 95 credo non mi accetterebbero l'omologazione quando sarà il momento di farla.