Ciao a tutti dopo tanto tempo mi sono deciso di sistemare il clima xkè in seguito ad un incidente il radiatore, ventola erano stati tolti perchè danneggiati dal precedente proprietario. Ora, ho preso allo scasso un radiatore e ventola in buone condizioni e ho montato il tutto solo ke ho avuto una sorpresa, sulla mia macchina non c'è il connettore per la ventola del clima.. Premetto ke il mio is monta il clima bizona di serie con centralina digitale e tutto. Ho pure il compressore e l'impianto montato ma non c'è il connettore per la ventola. Come faccio? Se volessi rifare il cablaggio io? è difficile? La ventola ke ho smontato proveniva da un 325 coupè credo ke sia tutto uguale infatti si trova perfettamente anche con gli attacchi alla traversa.. aiuto bmw passion!!!!!!
se c'è il clima, ci dev'essere anche il connettore. per caso, hai il ventolone che gira con il motore? perchè se non hai quello, allora hai già la ventola elettrica.
Per il raffreddamento del motore monta già l'elettroventola, non la ventola col giunto che gira col motore. In effetti la 325 dal quale ho smontato il radiatore e la ventola aveva la ventola "meccanica"... Quindi la mia ventola serve sia il raffreddamento che il clima?