Cablaggio fendi e sensore temperatuta per orologio digitale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cablaggio fendi e sensore temperatuta per orologio digitale

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Rings777, 19 Marzo 2007.

1. Rings777

Rings777 Aspirante Pilota

8
    0
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 316i coupe - e36
    Ciao a tutti,
    Dovrei fare fare un pò di cablaggi e mi sarebbe utile qualche dritta prima cominciare.
    Il mio problema è identificare il passaggio dei fili dall'abitacolo al vano motore. :confused:
    Vorrei collegare il comando fendinebbia con il rispettivo rele e fusibile. Pensavo ci comprare il cablaggio in conce. 40 euro con tutti connettori.
    Ci sono degli ancoraggi per il filo che va ai fendi?

Pensavo di sostituire l'orologio analogico con quello digitale (7 tasti). Avrei lo stesso problema per quanto riguarda il passaggio cavi per sensore di temperatura.
    Qualcuno lo ha già montato?

Ciao a tutti

2. William_320i

William_320i Kartista

135
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    199
    BMW 320i (e36)
    per la sostituzione dell'orologio analogico con quello digitale, posso aiutarti io avendolo già fatto....personalmente, ho fatto passare il cavo del sensore dal lato passegero (per mia comodità, ho sfruttato il passaggio realizzato per il cablaggio dell'allarme che trovi dietro il portaoggetti)....puoi trovare qualche info più dettagliata in questo 3ad http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93884 (dove ho linkato anche i 3ad di beeky con gli schemi elettrici)...per i fendinebbia, è possibile che esista un passaggio cavi analogo dietro la copertura del cruscotto, di più non saprei che indicazioni darti....

3. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    in basso, sotto alla moquette della car,
    nei 2 vani piedi dx ed sx
    ai lati

ci sono dei passaggi cavi, dei fori da 40 con dei tappi di gomma;
    sul lato guida sono abbastanza affollati,
    mentre lato passeggero hai 1 o 2 fori totalmente liberi...

4. beeky

beeky Secondo Pilota

804
    8
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    410
    e36 cabrio 318i
    guarda quì:

http://www.lys.it/bmw

è la guida che ho realizzato per il passaggio dall'orologio analogico al 18 tasti, se guardi nella pagina "sensore temperatura" trovi tutto quello che ti serve.

buon lavoro

5. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    eggià,
    è la guida che praticamente tutti han seguito x effettuare la trasformazione

non finiremo mai di ringraziarty Beeky (lys)!!!

bravo!

6. beeky

beeky Secondo Pilota

804
    8
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    410
    e36 cabrio 318i
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. bizio2601

bizio2601 Aspirante Pilota

10
    0
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    318Ci Black
    Ciao ragazzi!
    Approfitto del forum per chieder anche io se c'è lo schema per il cablaggio dei fendinebbia per la mia piccola. Ho già montato centralina luci e fendinebbia... Ringrazio già da ora tutti per il supporto ;)

Condividi questa Pagina