BMW Serie 1 F20/F21 buongiorno

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by b.one, Jul 18, 2018.

  1. b.one

    b.one Aspirante Pilota

    6
    1
    Jul 18, 2018
    brescia
    Reputation:
    0
    BMW F20
    Ciao a tutti,
    leggo il forum da tempo, per curiosità e per cercare informazioni (che di solito trovo).
    Non mi sono mai registrato prima perchè non sono un utente molto attivo, ma non avendo trovato risposta a un quesito ho deciso di farlo.

    Spero sia la sezione adeguata per scrivere, diversamente scusatemi e indicatemi dove postare.
    Il problema è semplice: il liquido di raffreddamento. Volevo fare un controllo, ma non riesco a decifrare la vaschetta. . . i simboli freccia su e freccia giù sono praticamente attaccati e il liquido esattamente nel mezzo (mi pare, mi sono sporto ma non è agevolissimo e la poca luce non aiutava).
    Ho provato ad aprire il tappo per vedere se ci fosse un'asta come visto su alcuni video, ma niente (ho dedotto che fossero altri modelli).
    Mi sapete dare indicazioni a riguardo, perchè il liquido c'è, ma non averci capito un'acca non mi sorride.

    grazie in anticipo e scusate la banalità . . .
     
  2. wewwo

    wewwo

    28,343
    4,615
    Feb 19, 2016
    Mediolanum
    Reputation:
    1,889,625,020
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao e benvenuto :D
    Considera però che questa sezione è dedicata esclusivamente alle presentazioni dei nuovi iscritti, ti suggerisco di utilizzare la funzione "cerca" presente sul forum per trovare se ci sono già delle risposte ai tuoi quesiti e magari avere già delle soluzioni ;)
    La sezione del tuo modello è la seguente:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-serie-1-f20-f21.158/
     
    Mauretto likes this.
  3. Mauretto

    Mauretto

    27,214
    2,498
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  4. b.one

    b.one Aspirante Pilota

    6
    1
    Jul 18, 2018
    brescia
    Reputation:
    0
    BMW F20
    Grazie a entrambi del benvenuto, buongiorno a voi e scusate il post fuori luogo.

    avevo provato a cercare e mi pareva di non aver trovato niente di attinente al caso specifico (una discussione, ma con vaschetta provvista di asta).
    provo a ricercare e in caso apro nuova discussione.
    grazie.
     
    Mauretto likes this.
  5. RobyBS

    RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

    4,274
    3,417
    Mar 15, 2016
    Reputation:
    505,766,329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)
    benarrivato tra noi ! ...
     

Share This Page