Buongiorno, sono Tower Of Power,

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Tower Of Power, 13 Agosto 2025.

  1. Tower Of Power

    Tower Of Power Aspirante Pilota

    2
    5
    11 Agosto 2025
    Genova
    Reputazione:
    0
    X1 SDrive20i Xline
    Buon giorno, sono Tower Of Power e mi presento salutando tutti i componenti di questo forum.Sono il felice possessore, da pochissimo, di una X1 sDrive 20i xLine. Guido da oltre cinquanta anni auto di marche e prestazioni diverse ed ho percorso sino ad oggi circa 1.500.000 Km.
    La mia prima BMW è stata nei primi anni '80 una 315, seguita successivamente da auto della stessa marca e di marche e prestazioni diverse. Ora, in pensione da ormai qualche anno, spero di godere della mia nuova BMW come è stato in passato con altre. Se non dovessi essere soddisfatto delle prestazioni del tre cilindri, che intendevo comunque provare, passerò presto al duemila ma, per ora, mi pare sia un onesto motore.
     
    A nivola, Bmw_pugliese e wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    25.580
    4.268
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/bmwpassionclub
    ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Tower Of Power

    Tower Of Power Aspirante Pilota

    2
    5
    11 Agosto 2025
    Genova
    Reputazione:
    0
    X1 SDrive20i Xline
    Grazie, seguirò certamente queste indicazioni ed al più presto farò foto della mia vettura.
     
    A nivola piace questo elemento.
  4. nivola

    nivola Top Reference

    18.832
    11.335
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :mrgreen::wbmw:
     

Condividi questa Pagina