Ragazzi, la mia emmona, è dal dottore....credo che sotto si celi qualcosa di grave....ero in autostrada" tedesca" a velocità molto sostenuta..è una "fumata bianca papale", mi ha avvolto....prima diagnosi approssimativa, 6 pistone ....e il tutto è stato causa di un problema elettrico alla centralina, cosi in bmw vicenza mi è stato detto.... vediamo, nei prossimi giorni...cmq se cosi fosse, la vendo cosi com'è per cui se a qualcuno interessa mi scriva in pvt. Speriamo che non sia cosa molto grave e sistemabile....nel caso fosse, cambio auto e compro un cabrio, ovviamente sempre BMW... deciso
azzo! ma 6 pistoni rotti o il 6° pistone rotto??? se non hai rotto testa o valvole è riparabile senza una spesa assurda...
solo il sesto, prima diagnosi, l'auto va in moto perfettamente a 5 pero...domani mi sapranno dire meglio, adesso è da De Bardi per vedere.
Cavolo, quando sento (leggo) ste notizie rabbrividisco sempre un po.... Mi spiace, spero non sia grave. Che modello è la tua? 3.0 o 3.2?
Mi spiace veramente, anche perchè la tua M3 è veramente bella e particolare... spero in nulla di grave.
rispondo io x lui: è il 3.0 mi aggiungo alla lista dei dispiaciuti; Danny, appena hai news facci sapere qualcosa!
grazie per il vs conforto...il mecca, da prima analisi, mi dice che trattasi di 6° pistone bucato, per il resto sembra tutto ok, causato di un mal funzionamento della centralina elettronica, infatti il motore seppur avesse strada, è sempre andato benissimo, ed anche nei precedenti tagliandi fatti e diagnosi risultava in ottima salute. Quindi tutto sommato una spesa, non esagerata. Quando avrò notizie piu dettagliate la prox sett, vi aggiorno. Cmq nel frattempo, non mi sono perso d'animo, e sto cercando un cabrio interessante. ;-)
ma danny..è la tua?? http://www.autosupermarket.it/1050d...zzoNumero&clickspaceUD=N366486&-SkipRecords=9
Si avevo inserito l'annuncio, un po di tempo fa...volevo toglierlo, ma non sono stato capace. Credo che dopo un po decada, anche perche in qualsiasi caso, dovrei modificarlo.