bracciolo 1 er | BMWpassion forum e blog

bracciolo 1 er

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da shyriu, 17 Maggio 2009.

1. shyriu

shyriu Kartista

99
    2
    28 Febbraio 2009
    Reputazione:
    310
    120d
    ciao a tutti!
    la mia 1 er è sprovvista di bracciolo e vorrei montarlo con annesso tunnel porta bevande, qualcuno sa darmi qualche info?!ho provato a cercare nei topics ma nn ho trovato nulla in merito..
    in concessionaria qnd glielo chiesi mi hanno sparato un preventivo esagerato di 600 euro...

altra domandina...so che non è la sezione giusta...ma nella sezione adeguata nessuno mi ha risposto, qualcuno ha idea di quale sia il n di fax o cmqq il modo per contattare bmw italia per richiedere il nulla osta per la modifica e l'omologazione di una diversa misura di pneumatici presente sul libretto??

chiedo scusa ai moderatori per aver posto qst domanda in una sezione non adeguata...ma nessuno mi ha risposto nell'altra...

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ciaooo per il bracciolo il mio consiglio e' di acquistarlo su ebay.de te la cavi con circa 250 euro ed e' facile da montare....

per il numero di fax... e' in pratica impossibile che ti accettino misure alternative se non dietro una perizia di un ing iscritto all'albo che si assuma la responsabilita' ( e te la cavi con circa 1500 euro di spese )

3. shyriu

shyriu Kartista

99
    2
    28 Febbraio 2009
    Reputazione:
    310
    120d
    grazie provvederò...anceh se per l'omologazione nn mi pare sia come dici tu...sul sito della motorizzazione parla di verifiche solo al collaudo finale, e nn si fa cenno a 1500 euro di spesa....anceh perchè nn chiedo la luna ma solo di passare da un 205 50 r 17 ad un 215 45 r 17 per l'anteriore...

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    i soldi... servono per pagare l'ing iscrtitto all'albo che si assume la responsabilita' di questa omologazione... ma di solito bmw non e' cosi' "easy" nel rilascio di questi nulla-osta. poi ovvio l'aggiornamento del librtto costa poche decine di euro. come mai vuoi cambiare la misura all'anteriore?

5. shyriu

shyriu Kartista

99
    2
    28 Febbraio 2009
    Reputazione:
    310
    120d
    per avere un battistrada un pelo più largo... sto cambiando i cerchi e penso che ala fine mi monteranno cerchi cn canale da 8j... e una gomam da 215 calza meglio di una da 205

Condividi questa Pagina