Mi scuso fin dall'inizio se l'argomento è stato già trattato...ma provando con la funzione "cerca" non ho trovato una discussione adatta almeno per l'e36 relativo a questo problema! Allora ... da una settimana inizio ad avere una vibrazione delle ruote anteriore in sterzata ... portata dal meccanico..sollevata, risultato i braccetti da sostituire! Chiedendo informazioni sul costo, mi fa velocemente che costano una fortuna e non sa se mi conviene ! ?? Cercando su ebay vedo dei kit da 200 euro circa ma non essendo un esperto non saprei cosa meglio prendere (visto che il meccanico mi dice che costano una fortuna!?) Mi rivolgo a voi per sapere chi ha esperienza di questi braccetti / kit, cosa conviene prendere... durata, ecc... Vi ringrazio
Io ho un kit completo da 180euro, completo! Ho preferito sostituire TUTTO con magari ricambi non di marca per avere tutto nuovo, perche' l'auto aveva gia' 170.000km e penso fosse tutto ancora originale, ma c'e' un'alternativa, se individui il pezzo che realmente crea il problema (perche' i braccetti sono composti da piu' parti), sostituisci solo quello, spendendo una sciocchezza. Per farti capire, la testina che solitamente prende gioco e causa il tuo problema, singolarmente in bmw costa 40euro. Poi c'e' del lavoro per il meccanico perche' va sfilato e reinserito con la pressa, ma e' fattibilissimo.
Ciao io ho preso questi e sono di discreta qualita e mi sono costati 119+30=149 poi ci vuole il montaggio ma mi trovo bene: eccoli:http://www.ebay.de/itm/QUERLENKER-SATZ-BMW-E36-10-TEILIG-VORNE-VORDERACHSE-DEUTSCHE-MARKE-/280893943165?pt=DE_Autoteile&hash=item4166956d7d#ht_3933wt_1139
X me con una macchina bella come la tua ne vale eccome!!! a ragione blosione cambia il meccanico non capisce una mazza di auto!!