Secondo voi, è possibile eliminare quelle piccole bozze dalla carrozzeria (quelle ke si vedono in controluce) causate da contatti con altri sportelli, SENZA STUCCARE E RIVERNICIARE :question: :question: :question:
non tutti i carrozzieri te lo fanno. I pochi ( onesti che non ti fanno riverniciare tutto) hanno un aggeggio speciale che funziona tipo una ventosa
Rally, in zona Milano conosci qualke karrozza con la ....... VENTOSA :question: :question: :question:
In questo momento, no. Cmq. ti posso assicurare che se fatto a regola d'arte, non si vede + niente! Un mio amico, anni fa, comprò un Delta Evoluzione nuovo proveniente dalla Francia, ma tutto grandinato (completamente). Ottenne dal conce uno sconto enorme, la pagò 40 milioni, quando di listino era 61. Bhè, a lavoro ultimato era nuova fiammante!!! (e lo è tuttora ).
sì li togliamo..posso anche farti risparmiare un po' se quando passi dici che mi conosci..così qualke eurazzo in più e la macchina a posto ti faranno più contento..
ooooo grande Peter!!Buona a sapersi!! Indicativamente per levare una ventina di bolli da sportellate quanto ci va, sia in dinero che in tempo???
Ecco in vostro aiuto il link di chi si occupa Esclusivamente di levare i bozzetti ed eventuali grandinate..... Gia' sperimentato a suo tempo su altre auto, il risultato posso dire che e' garantito, ovviamente la dove non e' saltata la vernice..... http://www.levabolli.maxistore.it/ Spero di essere stato d'aiuto. Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Io sulla M ne avevo 2 uno sapevo che c'era l'altro è stato una sorpresa... ....è venuta una grande grandinata questa estate, tanto da rovinare parecchie auto, io mi sono salvato, un paio di giorni dopo mi chiama mio fratello che in officina ospita un carrozziere itinerante che si sposta nelle zone dove capitano le grandinate e mette apposto prevalentemente bozzi. Gli porto la M e li faccio vedere il bozzo (piccolo comunque tanto da pensare che metterlo apposto costi veramente tanto), lui lo vede e dice "nessun problema!", il giorno dopo vado a vedere la M e dove doveva esserci il bozzo...NULLA!!! carrozzeria perfetta, tanto che ormai non saprei più dove è il punto preciso, poi il tipo mi dice "ce n'era anche un'altro che ti ho tolto vicino al passaruota".....non ho mai capito dov'era! Il sistema che questo signore usa funziona così: -identifica tutti i bozzi e li cerchia con un pastello a cera -ci mette su alcuni una colla nera a caldo di tipo industriale che diventa come gomma -applica un tampone di plastica che presenta una capocchia sporgente come di un grosso chiodo -a questa capocchia aggancia un arnese simile ad un tubo di ferro con delle masse di peso differente che possono scorrere dal basso verso l'alto e viceversa -in base alla grandezza del bozzo sposta più o meno masse velocemente lungo il tubo arrivando a fine corsa del tubo stesso dando così l'effetto di un martello che invece che comprimere, tira il tamponetirando su effettivamente il bozzo -infine stacca il tampone dalla carrozzeria con un liquido speciale -se il bozzo è stato tirato su troppo lo ribatte indietro con un martellino apposito -infine lucisa la parte della carrozzeria con del polisch Io per due bottine ho pagato 50€ (prezzo di favore comunque), ma ai clienti ritornava l'auto come se non avesse preso grandine!