Nonostante sia possessore di E34,mi piace anche la più sbarazzina E36,auto più leggera,sportiva,e dalla linea più giovanile!ho trovato un po di foto di Body kit ad essa dedicati,e ho pensato di postarle per farvi un pensierino simpatico!:wink:
capisco bene cosa intendi per le e 34 e le e36 infatti non riuscendo a scegliere le tengo entrambe queste delle foto per i miei gusti sono un tantino eccessive ma fanno cmq parte della grande famiglia
Devo essere sincero... la prima (la grigia con i cerchi neri con profilini rossi) mi piace tantissimo! ma proprio tanto! perchè secondo me non è stravolta e volgare.... Ho stranamente sentito uno strano fremito quando l'ho vista! Dietro è Perfetta! Se vogliamo fare commenti: io la farei così: cambio gli specchi (ci metterei gli M), gli metto i fendinebbia (ho un odio profondo per i tappi neri!!) e togliuerei quelle orribili prese d'aria finte sul cofano... poi è perfetta in tutti i sensi! bella davvero! appena allargata con quel "vedo non vedo"... notevole! fatta proprio con gran gusto! Sinceramente se dovessi tunningare la mia cabrio la farei proprio così! anzi quasi quasi ci pens... no no no no !!!! ma cosa mi viene in mente!???!!!??? scusate! ho uno scompenso!!!! dimenticavo (e modifico!) VIA a quei particolari rossi!!! orribili!!! ok invece per i cerchi neri!
è bella anche la prima nera e la vailet successiva poi chiaramente trovarne un a che accontenti veramente tutti sarà difficile
:wink:C'è anche la CLS II,che è quella verde!la sigla dovrebbe significare coupè light silhouette mi pare!
Sì sì l'ho vista... ...tra le due ho sempre avuto una leggera preferenza per la I proprio perchè un po' meno appariscente :wink:
A me invece piace tanto quella verde perchè il colore è insolito e nonostante ciò le sta molto bene!:wink:
a parte la CLS I (grigia e viola) e la CLS II (verde), le altre mi sembrano tutti kit artigianali, e sinceramente neanche belli secondo me! tra tutte direi che la più bella E36 potrebbe essere data dalla nera (originale M3 senza fronzoli) con gli allargamenti della CLS I...
dovrei essere un mostro del photoshop per fare una cosa del genere! purtroppo non sono in grado di farlo... lascio immaginare: quella che ho detto, avus blau e con i BBS RS...se ne becco una nella mia vita ci limono come fosse una f.iga!!!
se vuoi un'idea di come starebbe la cabrio, eccotela (ci avevo fatto un pensierino anch'io ): a parte l'asse da stiro, il resto non è male