no dai..poi è vero, sono piccole.. ti capisco se monti qualcosa di piu performante, ma le originali no...
no Bidduzzo, le pinze rosse o le fai su freni di una certa impoortanza, altrimenti ti metti a livello dei tamarri che fanno la corsa 1.0 coi 17 e le pinze rosse grandi come quelle delle micromachines... meglio allora dei bei cerchi. Hai una bella macchina,..non fare tamarrate.. poi 19" non li puoi nemmeno mettere...
Se proprio devo cambiarli monterei questi da 18... sapete dirmi dove comprarli in italia a buon prezzo e sopratutto originali? non fatti dai mangia riso :)
allora forse li ho trovati su ebay.. ma come faccio a sapere se sono originali? Il prezzo è buono? vi linko l'asta : http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-BMW-da-18-NUOVI-Modello-M6_W0QQitemZ280331371820QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item280331371820&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318#ebayphotohosting
se son oda 18 non posson oessere originali BMW. quei cerchi sono solo da 19 e con le misure di serie 5 e 6. lo si capisce pure dal prezzo... in BMW (unico posto per comprare cerchi originali BMW) costerebbero 1300€. e poi i cerchi da 18 ci vogliono con canale differenziato: 8J avanti e 8.5, ancora meglio 9J, dietro. con ET minimo di 35 d'avanti e su canale da 8, come quelli del link. ci sono migliaia di disucissioni su icerchi, se te ne leggi qualcuna ti fai una cultura sulle misure. e poi leggiti questo articolo che è qui in casa così ti chiarisci un pò le idee. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97112
grazie mille per le delucidazioni :) Sembrava strano anche a me dal prezzo... andrò a chiedere direttamente in bmw :)
Provata ieri da un privato il 2.5 192cv. con cerchi 17 pollici: FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Vero è che abituato ai 122 cavallini della premier è tutto un altro mondo. Ma che sound pastoso: esattamente quello che uno si aspetta da una bmw non solo fuori per linea fantastica ma anche per la belvetta che borbotta sotto il cofano. Per me il 192 cv è la giusta misura per questo tipo di macchina. Peccato solo per i sedili in pelle e pallini di plastica, cmq il prezzo sarebbe veramente invitante... poi però tra passaggio, bollo, assicurazione e una revisione generale dovrei buttargli altri duemila cuccuruzzi. Settimana prox. ne vedo un altra da un conce giusto per avere un termine di paragone. Durissima resistere ma voglio fare le cose con calma.
Le Z4 2.5i prerestyling hanno 5 marce, mentre è probabile che tu abbia visto dei 3.0i o Si, oppure Z4 2.5si che hanno 6 marce
salve ragazzi ,,, alfredo e scrivo da bisceglie ba... oggi ho visto l ennesima z4 2.5i 2003,,,ha circa 53.000km ...visto libretto di uso e manutenz..ecc.. sta benissimo costo stretto è di 16.000 ancora un po da trattare... l unico neo è che non ha sedili in pelle...park.. ma ha i cerchi da 18 m domande... rispetto a una precedente provata l ho sentita piu corposa ai bassi... in accelerazione sentivo un piccolo sibilo dal motore ...normale?? ho letto in qualche post precedente che con i cerchi da 18 diminuiscono i cv... ma di quanto ?? i freni ok il cambio aveva un qualche piccolo impuntamento..specie in scalata 3 - 2...da preoccuparsi ?? aperto il cofano ho visto due barre a V sul motore cosa sono ?? ( cerchi da 18 M CON PIRELLI ZERO) il prezzo vi sembra alto visto la scarsita di accessori ??? e l ing aux dove dovrebbe essere??? spero in vostre utili risposte e mi complimento con tutti voi per il gran bel forum ordinato e ricco di info utili.
non ho ancora ben capito perchè postano ste cose tutti nel mio post Comunque.. Ritornando alla mia auto a breve dovrò cambiare le gomme.. ora come ora monto le bridgestone quelle taggate "POTENZA" Cosa mi consigliate di montare? rimango con le bridgestone oppure ero molto tentato dalle pirelli pzero.. ma serie rossa o nera? Illuminatemi.. Io uso l'auto tutti i giorni quindi dev'essere una gomma che tenga molto sull'asciutto ma non che se piove mi stampo subito