Mi piacciono veramente solo la prima , la quinta e l'ultima . I paraurti troppo esagerati fanno proprio a pugni con le bellissime linee delle biemme
la prima è di un utente iscritto al forum, il nick è SILVEREYES.. ho anche avuto la fortuna di vederla dal vivo ed è davvero stupenda... l'ultima è la ex M3 di dado, anche lui iscritto al forum delle altre.. salvo solo la Z3 coupè anche quell'E46 rosso ciliegia e nera l'ho vista dal vivo ma non mi piace molto
A me, nessuna piace. c'è da dire che dal vivo non le ho mai viste...., ma credo che cambierei idea difficilmente.
in effetti il Tuning lo conosco molto bene, ma devo dire che su un'auto come una bmw, il giusto tuning si limita a kit originali com m-Tek e niente più (naturlamente assetto e cerchi li ritengo essenziali hehe)
lo scopo del tuning nn è certo quello di andare più veloce...è quello di rendere più appariscenti e aggressive la auto... è difficile trovare un' auto elaborata fortemente dentro e fuori...
naturalmente sul tuning ci sono molte opinioni: comunque c'è tuning estremo: e tuning leggero, quel che ora piace a me...
..il tuning è una personalizzazione, e pertanto personale pertanto è chiaro che a ciascuno possa piacere o non piacere in un modo piuttosto che in un altro.. caspita le foro della mia car le trovo un po' dappertutto.. grazie a luca...come sempre gentilissimo
infatti, non critico nessun tipo di personalizzazine, naturalmente ci vuole un po di gusto in funzione dell'auto...