Ciao ragazzi, mi sta venendo il pallino di far rivestire gli interni sportivi in pelle, dite che è fattbile come lavoro anche sui miei sedili sportivi modello m sport? ora come ora sono un misto di stoffa e sensatec, io li vorrei rifoderare in pelle color terra, come quelli originali bmw i boston terra se non sbaglio, nel lazio sapete se ci sia qualcuno bravo?
Ci sono diversi artigiani/ditte che lavorano quasi esclusivamente interni di auto e simili comunque il rivestimento completo in pelle viene attorno ai 1000-1200€
Tempo fa c'era un topic aperto su questo: http://www.foderart.it/negozio/ pare venga un bel lavoro. A me la parola sensatec fa rabbrividire, ricordo gli interni della pre-rest motion/sensatec erano una oscenità, e tutte le 120d attiva che trovavo avevano il motion sensatec. per questo motivo ho preso il restyling. la stoffa network pur senza far gridare al miracolo è molto meglio del sensatec
Senza offesa ma il color terra invecchia la macchina in un modo pazzesco, sà tanto di anni 70, tipo 128 , 127 ecc ecc quando gli interni erano rivestiti di quell'abominevole finta pelle marrone, alias color terra o cuoio marrone.Se la tua auto è bianca sarebbero belli bianchi, beige, neri o rossi.Consiglio personale..
ma sul bianco quel colore sta benissimo, se trovo delle foto te le faccio vedere, perchè forse non mi sono spiegato bene, cmq anche rosso bmw sarebe una figata un po pappon style, ma chi se ne frega.
Bhe, il rosso è piu particolare, il marrone mi sembra troppo auto di campagna... Guarda...da sbavo non credi..