Quoto... a parte il motore, esteticamente e' bellissima!! Gli interni in alcantara e pelle nappa poi...
Immagino... E in parte confermo! Non la guidavo io, ma Bat (il che probabilmente e' molto meglio visto che io non la saprei sfruttare cosi')
Ho avuto più di una bmw, E30, E36, E34; mi piaceva renderle diverse, quelle alle quali sono rimasto più affezionato sono la bmw E36 Schnitzer CLS II (quella che ho in foto sull'avatar) ed una 525i E34berlina (prodotte in serie limitata con tutti gli optional possibili, diamond black metallic,) ritirate dall'estero. Ora c'è la Cosmopower :wink:
Devo recuperare le foto, non appena ho tempo vado a scovare dove sono e poi vado con la descrizione ; se penso che l'ho data
anche tu hai ragione, io avrò sempre in mente quando la vidi la prima volta ed ero in Spagna in vacanza con la fidanzata a Marbella quando sentendo un rombo cupo vidi arrivare una E36 M3 (erano le prime dunque 286cv) che si affiancò e parcheggiò a fianco della punto rossa presa a nolo, era in modalità scoperta ovviamente con n.4 belle figliole in costume da bagno. diciamo che essendo l'M3 nonostante fossi accompagnato avevo la scusa per guardare tutto/tutte/tette