Problema che ho anche io, avessi un secondo box comprerei subito una M635csi, ma il box costa di piu della macchina...
A me non dispiace nemmeno il coupe', ma la berlina e' molto meglio! Anche sulla M3 e36 mi piace molto la berlina.. (a proposito, se e36 e' il nome del coupe', come si chiama la berlina?) Tornando alla GT... una differenza che mi diceva Bat e che accennava anche Cosmo era sul vanos... non singolo come la 3.0, non doppio come la 3.2? Qualcos'altro? E qualcosa anche sul carter se non sbaglio...
la E36 berlina piaceva molto pure a me ma pochi l'han compresa ed immagino ben poche siano in giro (cmq al tempo E36 era la sigla per tutte e tre berlina coupè e touring). Della GT il discorso carter mi pare che abbia una paratia per evitare lo sbattimento olio in coppa dunque è ok per uso in pista, la 3.2 da 321cv l'ha poi messo pure lei. Certamente qualcuno ti confermerà ciao
Pompa olio e paratie coppa, la 3.0 aveva problemi di pescaggio, in curva si sentiva; con la GT questo problema viene risolto come nella 3.2
Dimentichi la cabrio, proprio l'altro giorno ne ho vista una grigia top down, modello 321cv, e devo dire che ancora oggi fa la sua bella figura, in quanto cabrio è proprio quello che fare e se la cava ancora bene :wink:
La e36 berlina M era bellissima, e molto Q car, nessuno se la filava.:wink: il motore del gt ha sì la paratia, 2 pompe olio, e una serie di moglioramenti che toccano tutti i componenti interni:wink: Vi piace la mia nuova firma??? heheeh
proprio ieri ne ho vista una da molto vicino nel senso che ci sono praticamente salito e sinceramente dal vivo è da oltretutto la m3 in questione è molto ben tenuta ps è una delle due che ci sono sul forum
[/quote] Si in effetti e' diverso proprio qualche giorno fà stavo leggendo nell'officina di chi "ha lavorato" sulla gt dell'annuncio il manuale d'officina della M3 3.0 e 3.2 e cerano scritte le varianti e regolazioni tra cui anche qualcosa del vanos che era differente e una diversa regolazione del motore della gt. pensare che in bmw questi manuali cartacei li regalano se si hanno conoscenze.
Si in effetti e' diverso proprio qualche giorno fà stavo leggendo nell'officina di chi "ha lavorato" sulla gt dell'annuncio il manuale d'officina della M3 3.0 e 3.2 e cerano scritte le varianti e regolazioni tra cui anche qualcosa del vanos che era differente e una diversa regolazione del motore della gt. pensare che in bmw questi manuali cartacei li regalano se si hanno conoscenze.[/quote] Io ho tutti i manuali, ma in tedesco, se tiservono, faccio una fotocopia:wink: