Ho comprato il treno invernale, ma alla consegna ho scoperto che i coprimozzo non erano inclusi. Cercando tra i ricambi originali ho trovato la variante flottante, qualcuno di voi li ha installati? Come si trova nel caso? Sono interessato soprattutto a sapere se col passare del tempo rimangono flottanti oppure se si incastrano per via di usura o sporcizia. Non ho ancora capito se mi piacciono al 100%
Sono questi qui, in pratica il logo BMW del coprimozzo rimane sempre fermo: Qui anche un breve video: BMW Floating Hubcaps - YouTube
Secondo me sono simpatici. Non so se i cuscinetti all'interno siano come quelli della rolls, ma se non costano tanto puoi provare. Al massimo diventano coprimozzo "classici". Non ci spenderei pero' una follia.
Originali costano circa 60€. Quelli standard (non flottanti) costano circa 35€. Io devo comunque prenderli perchè il treno invernale è sprovvisto e voglio evitare di dover staccare i coprimozzo dal treno estivo.
Ma si, li ordino! L'idea che a macchina ferma i loghi siano tutti orientati mi piace. Non sono sicuro che mi piaccia l'effetto in movimento, ma tanto quando guido non li vedo
30€? Su AliExpress vengono 5€ più o meno, dopo un anno sono ancora sani. Quelli normali dico Aggiungo che ..se non ricordo male.. dietro c'era pure scritto Made in Italy Credo ci siano anche questi flottanti. Potresti provare lì tanto non credo verranno il prezzo degli originali
Si, ma personalmente preferisco spendere di più e sperare in una qualità migliore. Lo so che sono un paio di pezzi di plastica, ma prenderò quelli originali.
Alla fine per il cambio gomme estive/invernali ho preso i coprimozzi flottanti. Peccato non poterli vedere in funzione. Devo affidarla alla mia compagna e mettermi fuori a guardare Però da ferma, con i 4 coprimozzi allineati mi garba!