Ciao mi chiamo Dino ho 35 anni abito nella prov di Mantova è provengo da Macedonia Del Nord.. possiedo in famiglia 7 bmw di qui 5 sono in mio possesso è due , una è del fratello una del padre..! Sono nato è cresciuto in bmw , dato che al mio paese la legge non funzionava a dovere, ho avuto “fortuna” di imparare la guida fin da quando ero Bambino, ed la prima auto era una e30 318i 4 marce, davvero divertente, di qui ho imparato fare un po’ di drift e cagate varie (nei luoghi sicuri) .. quando presi la patente ho avuto fortuna di avere una 325i 2 porte sempre e30 che sfortunatamente era successo un piccolo incidente sulla ruota anteriore, di qui il meccanico che ha sistemato non ha visto bene il danno, è 15 giorni dopo in autostrada la ruota si stacca con una velocità di 120 fortunatamente senza che nessuno si faceva male ma la auto è stata demolita..! Da allora sono innamorato del marchio bmw ma mai più avuto una 325 2 porte e30..! Possiedo questi modelli qui: E30 318i berlina E36 328i coupe E46 330ci cabrio Queste al mio paese..! momentaneamente qui in Italia ho questi due modelli: E46 320ci 2.2 coupe abbastanza divertente F30 320d luxury (auto per la famiglia dato che sono papà di due bimbi uno da 4 è una femmina da 4 mesi) inoltre le due auto del papà è fratello sono: E91 320i stationwagon papa’ E46 330ci cabrio fratello..! questa è la mia storia delle auto..! Tutte le altre auto avute oltre le bmw non li ho tenuti per più di 3 mesi..! Ho cambiato circa 12 bmw finora..! Quindi BMW FOREVER
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum