Bmw e90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw e90

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Ferrax, 29 Ottobre 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ferrax

Ferrax Aspirante Pilota

4
    0
    29 Ottobre 2021
    Lodi
    Reputazione:
    0
    BMW e90/91 320i
    Ciao a tutti mi presento sono ferrax e quella in foto e la mia e90, sono nuovo qui e non ne so molto di meccanica, però prima di fare qualsiasi cosa alla mia macchina voglio essere informato su quello che faccio e su quello che mi serve.
    Chiedo fin da subito l’aiuto di qualcuno che sappia più di me e che possa aiutarmi
    Dopo aver visto un video su YouTube di un ragazzo he faceva la revisione al vanos della sua e46 mi è venuta la stessa idea, per quelle piccole guarnizioni l’auto era cambiata davvero molto, era tornata alle prestazioni di un tempo perciò volevo farlo anche io, il problema è che non ho un e46 ma possiedo una e90 (320i del 2008 motore n43 da 170hp con doppio vanos).
    Essendo un operazione abbastanza delicata volevo procurarmi tutte le guarnizioni nuove così ogni pezzo che sarebbe stato aperto alla chiusura avrebbe avuto delle guarnizioni nuove, e rivolgermi al mio meccanico di fiducia, il problema è che non conosco il mio motore e non so che guarnizioni mi occorrano e se sia necessario cambiare anche qualche sonda una volta che si è in ballo.
    Mi affido a voi nella speranza che sappiate indicarmi cosa comprare e dove, non mi va di andare da mamma bmw perché sennò gli devo lasciare giù un rene

2. wewwo

wewwo

23.894
    3.995
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

23.894
    3.995
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Sezione esclusivamente di presentazione e non idonea a porre domande tecniche, utilizzare quelle previste, chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina