BMW 530d XDrive E61 | BMWpassion forum e blog

BMW 530d XDrive E61

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Alex73mp, 18 Settembre 2021.

  1. Alex73mp

    Alex73mp Aspirante Pilota

    2
    1
    20 Settembre 2016
    Macerata
    Reputazione:
    10
    BMW 530d X-Drive Touring E61
    Salve a tutti,
    mi chiamo Alessio 48 anni, felice possessore di una BMW 530d XDrive 235CV - E61 del giugno 2010, prossima ai 400 mila Km. un' auto che mi ha dato davvero molte moltissime soddisfazioni. A 280K sostituito per ben 2 volte collettore di aspirazione (il primo era after market, il secondo originale). A 300k sostituiti volano e frizione a 360k sostituito ripartitore di trazione. Queste le uniche spese extra oltre alla normale manutenzione, sempre regolarmente fatta.
    Saluti Alessio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2021
    A CarMons piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    25.043
    4.200
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    25.043
    4.200
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Sezione esclusivamente di presentazione e non idonea a porre domande tecniche utilizzare quelle apposite, messaggio modificato per una più corretta indicizzazione
     

Condividi questa Pagina