Bmw 325i e36 problemi benzina

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da massiboy, 24 Giugno 2016.

1. massiboy

massiboy Aspirante Pilota

2
    0
    24 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 325i e36
    [TABLE="class: ctblforumdefault ctblforum ctblpost, width: 95%, align: center"]
    [TR="class: ctrforum ctrmess ctrmess1"]
    [TD="class: ctdforum ctdmess ctdmess1, width: 100%"]ciao a tutti, mi sono appena iscritto, volevo farvi una domanda,è da una settimana che ho comprato un bmw 325i e36 del 92 con 120.000 km la macchina era ok,naturalmente con il passaggio o dovuto fare anche il collaudo e la macchina risultava perfetta, stasera sono andato per fare due sbandate e dopo qualche giro intorno a una rotonda stavo iniziando a prenderci la mano ed ecco che ho notato il livello della temperatura dell acqua che era salito nella zona rossa, allora mi sono fermato e sono tornato a casa . nel tragitto era tutto ok, mi sono fermato 10 minuti in un baretto qui a fianco e quando sono andato per riaccendere la macchina e non parte piu, da sotto il motore vedo anche che quando tento di accenderla perde benzina!!! cosa puo essere secondo voi??? datemi un aiuto sono disperato!!!! grazie[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: csepmes ctrsepmes"]
    [/TR]
    [/TABLE]

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.882
    7.853
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    557.499.733
    otuA
    potresti consultare una cartomante con medesimi risultati.

3. Gabriele68

Gabriele68 Primo Pilota

1.067
    351
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Ciao, prima che te lo dica qualcun'altro vai di corsa a presentarti sull'apposita sezione:

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento-io-e-la-mia-BMW

Comunque se hai driftato per qualche minuto e la temperatura è salita subito c'è sicuramente qualcosa che non va, mentre se ti sei fatto prendere la mano e ci hai dato dentro è anche comprensibile che la temperatura salga, giri alti e auto praticamente ferma.

Considera che comunque l'auto ha 24 anni e proprio perfetta non credo sia possibile, l'impianto di raffreddamento come saprai è vitale, e deve essere in ordine, al posto tuo controllerei con accuratezza tutti i manicotti, il giunto viscostatico, il termostato, la pompa ecc ecc prima di stressarla.

Per quanto riguarda la perdita, sei sicuro che sia benzina?

Non è che sia liquido di raffreddamento?

Spiegherebbe il fatto della temperatura alta.

Alza il cofano e guarda, se è benzina si sarà rotto il tubo che porta benza agli iniettori.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2016
  4. PuccioE39

63.882
    7.853
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    557.499.733
    otuA
    e sentiresti anche l'aroma dei vapori. senza contare che cadendo su parti bollenti avrebbe potuto "accendersi".

5. Thriller

Thriller

11.808
    4.279
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    719.140.625
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

PS Ti segnalo inoltre che non puoi aprire due messaggi identici in sezioni differenti.

6. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  7. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.762
    409
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    se perde carburante è facile che avrai i tubi benzina cotti nel vano motore , controlla anche i tubi sotto l'auto soprattutto i raccordi di fissaggio al filtro benzina .

8. PuccioE39

63.882
    7.853
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    557.499.733
    otuA
    comunque su un'usato di quell'età prima di smanettarci, io avrei fatto un gran bel tagliandone

9. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Veeeeedoooo veeedoooo, UN TUBO ROTTTOOO!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina