[TABLE="class: ctblforumdefault ctblforum ctblpost, width: 95%, align: center"] [TR="class: ctrforum ctrmess ctrmess1"] [TD="class: ctdforum ctdmess ctdmess1, width: 100%"]ciao a tutti, mi sono appena iscritto, volevo farvi una domanda,è da una settimana che ho comprato un bmw 325i e36 del 92 con 120.000 km la macchina era ok,naturalmente con il passaggio o dovuto fare anche il collaudo e la macchina risultava perfetta, stasera sono andato per fare due sbandate e dopo qualche giro intorno a una rotonda stavo iniziando a prenderci la mano ed ecco che ho notato il livello della temperatura dell acqua che era salito nella zona rossa, allora mi sono fermato e sono tornato a casa . nel tragitto era tutto ok, mi sono fermato 10 minuti in un baretto qui a fianco e quando sono andato per riaccendere la macchina e non parte piu, da sotto il motore vedo anche che quando tento di accenderla perde benzina!!! cosa puo essere secondo voi??? datemi un aiuto sono disperato!!!! grazie[/TD] [/TR] [TR="class: csepmes ctrsepmes"] [/TR] [/TABLE]
Ciao, prima che te lo dica qualcun'altro vai di corsa a presentarti sull'apposita sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento-io-e-la-mia-BMW Comunque se hai driftato per qualche minuto e la temperatura è salita subito c'è sicuramente qualcosa che non va, mentre se ti sei fatto prendere la mano e ci hai dato dentro è anche comprensibile che la temperatura salga, giri alti e auto praticamente ferma. Considera che comunque l'auto ha 24 anni e proprio perfetta non credo sia possibile, l'impianto di raffreddamento come saprai è vitale, e deve essere in ordine, al posto tuo controllerei con accuratezza tutti i manicotti, il giunto viscostatico, il termostato, la pompa ecc ecc prima di stressarla. Per quanto riguarda la perdita, sei sicuro che sia benzina? Non è che sia liquido di raffreddamento? Spiegherebbe il fatto della temperatura alta. Alza il cofano e guarda, se è benzina si sarà rotto il tubo che porta benza agli iniettori.
e sentiresti anche l'aroma dei vapori. senza contare che cadendo su parti bollenti avrebbe potuto "accendersi".
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. PS Ti segnalo inoltre che non puoi aprire due messaggi identici in sezioni differenti.
se perde carburante è facile che avrai i tubi benzina cotti nel vano motore , controlla anche i tubi sotto l'auto soprattutto i raccordi di fissaggio al filtro benzina .