purtroppo quello è il punto debole di quel tipo di radiatore, e dura quel che dura; sarebbe da prendere a calci nei co.lioni quello che l'ha progettato. e poi, per 70 euro che l'ho pagato, non si poteva pretendere che durasse 10 anni. ho tolto il liquido, ho smontato il radiatore (si sta un attimo) e ho staccato la vaschetta di espansione, ho asciugato per bene la sede di incastro con il phon, gli ho messo un dito di pasta rossa, e poi ho rimesso la vaschetta. poi ho riscaldato di nuovo col phon per facilitare l'asciugatura e alla sera ho riempito di nuovo il radiatore. se vuoi provare anche tu, due consigli: -dopo aver asciugato la sede, se ti aiuti col phon, aspetta che si raffreddi prima di mettere la pasta, sennò si asciuga subito, e sarà dura reinserire la vaschetta. -trovati un punto d'appoggio sicuro, perchè per rimettere la vaschetta devi premere con molta forza, e dare anche qualche colpo di martello; se hai quello di gomma, va bene, altrimenti appoggia un pezzo di legno o plastica dove si avvita il tappo e dagli giù di brutto. anche se non va giù del tutto come prima, non importa; se hai steso uniformemente la pasta, non c'è problema. anche la mia è rimasta un paio di mm più sù, ma tiene lo stesso.