Differenza? La mia (6-6-1994) e' una I o una g? Perche sto cercando ricambi su ebay (impianto frenante) e ho notato la distinzione tra queste 2! Vi ringrazio anticipatamente, soprattutto in caso di risposta rapida (o sta sera o domani devi attivarmi per l'acquisto di questi componenti). Ciao a tutti!
Quindi in teoria gli impianti frenanti dovrebbero essere identici? Bah sono strani questi venditori, ho notato che distinguono anche le pastiglie della M3 Cabrio dalla M3 Coupe' (che dovrebbero essere uguali). Ma il 316 Compact usciva gia dalla casa a gas? Boh cmq posso prendere sia quelle del G che quelle dell'I giusto? Ancora grazie!!
Bene, mio papa' mi ha detto di aver l'ETK installato sul suo pc e ho verificato la compatibilta' dell'impianto frenante anteriore per entrambe i modelli (che e' poi uguale per tutte le E36 sotto 2000cc di cilindrata). Buonanotte a tutti
le 316 se non sbaglio hanno i dischi anteriori non ventilati quindi diversi da 318 is e 320 ad esempio ricordati che i dischi post del coupè sono diversi