volendo puoi mettere anche quelli dell'e92 davanti non è quì il problema, il discorso è che a parer mio è molto posticcio montare sul berlina i sedili ribaltabili, mi farebbe ridere, metterei solo il poggiatesta se avessi già avuto i sedili in pelle
certamente sulla tua starebbero benissimo gialla e nera è bellissima l'e36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i poggiatesta montano SOLO su sedili m recaro. ossi i sedili m coupè, sui sedili m berlina e cabrio non fittano.
in quelli sport il poggiatesta dell'm3 entra alla perfezione mentre in quelli normali, senza i fianchi avvolgenti e il cuscino per le ginocchia non entrano
sei sicuro? perchè i recaro hanno la parte delle spalle piatta, proprio perchè il poggiatesta fa da paraspalle. mentre in tutti gli altri che hanno i poggiatesta semplici hanno i paraspalle nel sedile.
sicuro sicuro, certamente entra meglio su un sedile recaro, però anche nello sport non ci sono problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me sembra difficile che quel poggiatesta entri su un sedile sport... ha i fianchi troppo bombati! Comunque sarebbe una figata, sperando che poi diventino meno scomodi dei sedili M... ci ho fatto 500 km e ne sono uscito a pezzi col collo: non puoi mai appoggiare la testa!
scomodi???? ma son comodissimi, anche i vecchi semplici non erano male, ma questi son favolosi. secondo me sono un *****tto in un occhio i poggiatesta recaro sui sedili normali.
ti ribadisco di si ecco le foto : notare il sedile m3 nella seduta e nello schienale: ecco uno sport con poggiatesta ///m