salve raga. nessuno di voi ha sperimentato sulla propria bmw qualche metodo meno invasivo per distruggere l ambiente?? mi riferisco ai bio-carburanti. chessò, qualcuno che abbia provato un bioetanolo o il biodiesel.... possibile che sia l unico ambientalista del c***o su bmwpassion ???
ma secondo te uno che vuole fare il massimo per l'ambiente si prende una bmw???? e poi nella mia macchina non metterei niente del genere, io almeno..
Se non distruggessero il motore qualcosa si potrebbe provare ma finche i colossi petroliferi non faranno in modo che altre fonti di energia si sviluppino rimarremo alla cara e vecchia benzina!!
era solo una battuta.., non cominciare a fare il moralista adesso, eh? del resto la risposta definitiva te l'ha data pechegno..
preferisco ke mi kiami il moralizzatore.... dai, skerzavo ankio... però vorrei nel mio piccolo fare qualkosa di concreto affinchè questo processo inizi e decolli definitivamente.... grazie lo stesso
l'unica cosa che puoi provare e mettere il 5% di etanolo al 95% su un pieno, in teoria non dovresti avere nesun problema
Non penso che la BMW sia intenzionata a produrre motori che usino come combustibile bioetanolo, come fà la Saab per intenderci, penso ivence che commercializzerà dal prossimo anno motori ibridi, che limitino le emissioni ci CO2 e i consumi, garantendo prestazioni all'avanguardia. Nell'immediato penso che usare carburanti alternativi sulle nostre beneamate, produca solamente danni a queste ultime e faccia poco per l'ambiente.:wink: