Salve ragazzi, oggi ho avuto una bellissima sorpresa. Per il lavoro mi reco ogni mattina a Lecce (circa 20 km da casa mia) e lascio l'auto a una benzina per prendere il furgone e consegnare le mozzarelle Oggi quando sono tornato a prendere l'auto ho trovato sotto la spazzola del tergicristallo questo bigliettino Naturalmente ho subito contattato questo numero (ho nascosto con paint il nome e il numero di cellulare) attraverso un sms e domani ci incontreremo con le nostre e36 a prendere un caffè! Ovviamente se il proprietario sarà daccordo voi potrete vedere le foto del nostro incontro! E' scontato dire che l'ho già invitato a iscriversi al nostro forum!:wink:
Anch'io "attacco bottone" con chi ha una e36 (di quelle belle)... di solito ci si trova in sintonia!! una volta ero a suonare in un locale, e nel parcheggio ho beccato una 318 berlina blu con interni in pelle crema da PAURA!... abbiamo parlato per un paio di ore! Col cabrio, invece, attraggo molta gente!.. .solo che: uno voleva scambiarla con'alfa 146, un'altra volta sono stato inseguito da e36 318td guidata da "extra" che voleva darmi 2 lire!! COME SOFFRO!!!
Beh, col cabrio di solito si dovrebbe attirare il sesso femminile, il tetto aperto è stato sempre qualcosa che ha attirato le donne, per loro fa poca differenza se è una punto cabrio o una 360 spider!
lassa stà... solo io ho una fidanzata che viaggia in Z3 borbottando come una pentola di fagioli, infagottata in sciarpe e foulard...e col finestrino rigorosamente alzato, maledicendo le turbolenze d'aria !!! infatti, il più delle volte esco da solo!
E' stato un motivo che tra gli altri mi ha spinto a non cercare un cabrio! Le cose che la mia ragazza ama di più in questa coupè sono il clima bi-zona e i sedili riscaldabili!
Ho visto diverse E36 guidate da donne, ma tutte quante queste macchine erano troppo trasandate, diciamo zingaro-style. Comunque, c'è una E36 coupè spesso parcheggiata in una piazza vicino casa mia, bellissima! Il proprietario è un signore sui 45/50 anni, non lo conosco personalmente, ma tutte le volte che ci incrociamo, ciascuno dei due "butta" l'occhio appassionato alla macchina altrui. Tra appassionati c'è sempre rispetto ed ammirazione. Tutti gli altri, per invidia o non so per cos'altro, ti prendono solo in giro. Ah, non so se capita anche a voi, ma ormai sulla mia nessuno più dice che è tamarra o da zingari/albanesi/rumeni (che avranno fatto di male poi questi popoli? boh! respect!!), e la cosa fa molto piacere.
diciamo pure che ormai le nostre E36 costano pochi spiccioli... ...e che per pochi spiccioli ti prendi quello che ti danno; ecco perchè si vedono tante E36 in pessime condizioni: portarle in BMW a ricondizionare costerebbe delle cifre dannatamente alte. Tali che l'utente medio, disponendo di tali somme, per prima cosa cambierebbe la sua E36 con qualsiasi altro mezzo più recente e meno sfruttato. Poi ci sono gli appassionati, come noi, che dedicano tempo e risorse a riqualificare la propria automobile... soprattutto ingegnandosi e documentandosi in prima persona. Per questo motivo, quando si incrocia una E36 un minimo ben tenuta, si ha la matematica certezza che il proprietario sia un appassionato... o in ogni caso, uno che alla sua BMW ci tiene. Questa categoria di proprietari, nella quale ognuno di noi si riconosce con facilità, trova nei vari forum le informazioni e i dati tecnici utili alla conservazione, o alla personalizzazione, della sua auto; Naturale che è facilissimo socializzare fra persone che di base sono assimilate da una comune passione; il bigliettino, o qualsiasi altro sistema di comunicazione, avvalora questa tesi. Bandito
A me succedeva col vecchio proprietario della mia attuale coupè! Ci incontravamo per strada e ognuno guardava quella dell'altro, ma non c'è stato mai un incontro, anzi, mi è sempre sembrato geloso di non avere più l'unica e36 bella del paese
Ragazzi, l'incontro c'è stato ed è stato molto piacevole! Ha una bellissima coupè diamant schwarz metallic con muso e sedili M in pelle nera! L'ha comprata a Ottobre ed ha ancora tanto lavoro da farci su per farla diventare un gioiellino ma la passione si vede e sono convinto che la farà bellissima! Ho fatto delle foto ma ora sono troppo stanco, domani tornato dal lavoro ve le mostro! A PRESTO
Bella questa cosa del biglietto e del condividere la passione per un gioiello ben tenuto,anche se vecchio.,anche la gioconda è vecchia,ma gli intenditori si fermano ad ammirarla....