Tu sei antipatico per natura o perché devi apparire tale, avendo un Audi in un forum Bmw? Tutti siamo coinvolti in quello in cui crediamo, il difficile ruolo di mod chiede di impegnarsi a non farsi influenzare ...si impara, come tutte le attitudini
dando rep negative per un IMHO se si è solo in grado di prendere gli applausi e i complimenti e non si sa accettare un pensiero con tanto di IMHO quindi di tipo personale e non offensivo allora non si è pronti a moderare nessuno (ovviamente IMHO) invece di dare rep negative dovrebbe smentire gli scettici se ne è capace ma io ho un'audi quindi magari non capisco
che figata fare le cagnare pure x le presentazioni mi ricorda il topic delle mie dimissioni ti rinnovo i miei auguri daniele, ovviamente quanto ti ho detto nel tempo (anche quando ero mod io) rimaen sempre valido, spero nu pò "presuntuosamente" ti torni utile
Mi permetto di intromettermi; è ovvio che la tua opinione è rispettabilissima e nessuno ti vieta di esprimerti. La risposta di Bigg, conoscendolo, non era sarcastica e l'intervento di Goldie è scaturito dal tuo successivo giudizio (non più una opinione) sulla persona di Daniele (Bigg) che probabilmente non conosci. Questa comunità, come già altri hanno sottolineato, non è un semplice e comune forum monotematico. Bene o male tutti i moderatori sono parecchio coinvolti nella vita "sociale" che caratterizza questa community e non per questo svolgono male il loro compito; ne meglio ne peggio di altri "comuni" utenti. Il consiglio che posso darti, come a tutti gli altri, è di placare gli animi e porsi in modo più postivo quando qualcuno critica le nostre idee. Già nella realtà è difficile figuriamoci leggendo un messaggio. :wink: Scusate l'O.T.
Un caro augurio di buon lavoro ad una persona amica in primis, e di enorme sensibilità e serietà in seconda istanza. Nonchè grande affezionato al forum. Caratteristica questa importantissima per un moderatore su questo forum IMHO.
quoto. ho già provveduto a cancellare l'amicizia dal pannello utente ed aspetto una certa occasioncina (stavate facendo le cose di nascosto eh strontsoni!!!) per strapparti in faccia la tessera del Don Daniele Fan Club non c'è di che!
Signori ma Daniele dov'è? E' da ieri che non lo trovo sul forum....ecco lo sapevo, il solito assenteista del sud; ottenuto "il posto" smette di lavorare
grande Daniele! Augurissimi di cuore. Sono sicuro che l'incarico sia più che meritato, e non lo dico per lodare le tue (indiscusse!) doti umane e culturali. Dico meritato soprattutto perchè più di una volta ho potuto notare quanto sapessi trattare con rispetto proprio quegli utenti che la pensavano diversamente da te. A proposito: pensarla come il nostro Don nazionale, in fondo, non è difficile. Basta non essere razzisti, intransigenti, prepotenti e integralisti. Gente civile, insomma :wink:.
Grande Don Daniele, una delle persone più rispettose del forum...... un grande in bocca al lupo....... e buon lavoro