bella bella da ex possessore però non me ne vogliano male i possessori attuali del forum avrei tolto la striscia nera sui fanali e l'alettoncino posteriore....la linea dell e36 parlava da sola...
il "non le tollero" è fantastico. Anche secondo me dopo si è fatto prendere la mano. Alla fine è vero. freccine bianche e cerchi..e dopo stop stop stoopp bastaaaaa
Si avete ragione le ultime modifiche nn sono un gran che; preferisco i cerchi che aveva messo prima e poi dipingere il vano motori di arancione....... BOH!!!
una cosa che apprezzo veramente tanto è la luce di ingombro incastonata nell'angolare del para ant. ci sta veramente bene, mi piace e la vorrei, possibilmente anche per quello dietro. sapete mica se esiste in commercio o è un hand made? su bmwfans non lo riporta. poi sul nero sta una favola. la mia diciamo che è così. o meglio, lo sarà quando uscirà dalla carrozzeria.
è il contrario...prima aveva i cerchi brutti e l'alettone! ora è come le prime foto...:wink: a me non fa impazzie, è bella...ma su quel sito ci sono delle robe molto più spettacolari! le luci di ingombro sul para sono per il mercato americano se non sbaglio (tra l'altro lui le ha messe solo su quello davanti e non su quello dietro!). nel complesso è comunque molto bella, tranne per la ///M nei reni. e peccato che i cerchi sembrano più piccoli di quello che sono!:wink:
una delle più belle...:wink: ha mascherato egregiamente la poca potenza del motore! però la ///M non ci voleva...
VOGLIO le luci di ingombro, più le guardo e più mi piacciono. sono incastonate bene, non come le ferrari che le appiccicano li con una gomma nera spessa 4 cm, orride. queste son belle, e pure scure, che da spente non si vedono. LEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIO chi è disposto ad aiutarmi nella ricerca?