mitico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> propio quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero vorrei chiederti una delucidazione.. secondo te quale è la muscle car piu aggressiva/ potente ? vecchia maniera si intende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso che sia una cosa parecchio personale, ma per quanto mi riguarda, io quando penso alle muscle di rango mi ricordo le mie serie TV o film preferiti, e metto 1) dodge charger del 69, ovviamente in livrea "General Lee", con tanto di bandiera sudista sul tettuccio 2)La Chevy Impala del 67 (modello 4 porte), nera come la morte, identica a quella di Sam e Dean di Supernatural (con "Carry on wayward son" dei Kansas costantemente a palla ) 3) Shelby GT500, In una parola, Eleanor: la più 'gnorante di tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La macchina si e' una delle mie preferite...la ragazza no,gambe oscene!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non facesse la figa non ci sarebbero problemi...ma si atteggianon ha nemmeno il ginocchio.........rovina la bmw!!!
........dai perché sei permaloso,sostituisco la foto?va bene?io veramente ho guardato più o meno la foto con la ragazza,la prossima volta faccio scanner anche sui ginocchio........ .........anzi la sostituisco adesso..........
dedicata ai buon gustai di Phaiga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oak questa va bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volendo essere critici: 1- sta impuzzolentendo lo sterzo 2- non ha minne 3- in questa posizione e vestita così qualsiasi donna sembra chissà che cosa 4- è vietato guidare senza scarpe
Che vuol dire non ha minne? Io certe volte d' estate guido senza scarpe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />