No ragazzi io ho fatto di tutto per abbassarlo il dietro, e se potessi lo abbasserei ancora. Poi figurati, ho comprato le molle nuove pochi mesi fa e dovrei cambiarle di nuovo? Nooooo
Scusate il doppio post, non avevo visto il tuo! E' scesa di un 3,5 cm. L'auto ce l'ho dal 2009. Però siamo OT, se vuoi altre info sulla mia macchina, vai nel mio 3d (lo trovi nella mia firma). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No questo è un 3d aperto da me e dal mio socio GiuseppeA. Ma il 3d che parla della mia macchina è l'altro che trovi in firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> RAGAZZI! Scusate la confusione, il 3d che si trova in firma è la PRESENTAZIONE. Le modifiche ecc. sono qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223748-M3-E36-diversamente-giovane!
R: Bbb: Blau bereich bmw Rieccomi nella sezione blau.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
dico si di amare la propria auto... ma qui mi pare si stia esagerando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è stato un evento unico al mondo. Io che mi lavo la macchina. hanno fatto una diretta su sky quel giorno. è stato l' unico vero lavaggio che le abbia mai fatto in un anno e 4 mesi (perchè dorme in garage)
HAHAHAHAHAHAHA!!!! non avevo colto la finezza! Comunque sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh... finezza forse non è il termine appropriato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />