midnight blue :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da allistare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve colleghi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo compiacermi che il mio colore Blau originale nonostante gli undici anni è ancora fantasmagoricamente brillante certo un minimo di cura ci vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno belli, ho dato una sbirciata veloce a qualche pagina indietro, tutte belle macchine con (ovviamente ) bellissimi colori. Il midnight blau della F20 qua sopra poi è veramente bello, un po' troppo da rappresentanza forse, ma credo unico nel suo genere. Non l' avevo mai visto, complimenti a tutti, e in particolare all' inimitabile Stefania che regge la baracca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche voi cari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma che è quel tumore che è spuntato sul tetto della tua auto? Io la porterei subito da un carrozziere, non si sa mai...
Vè Andrè? Io ce l' ho per sfondo del portatile, mi piace troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Mario! PS: non curarti di Giuseppe, lui è un purista. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Socio, l'ho invitato io Mario! Stia punito!
Eccomi ragazzi ci sono anche io ,vi posto qualcosa dopo aver letto le 42 pagine o_o : /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />